La tragica morte di Viviana Parisi

viviana parisi

Viviana Parisi, tutti i dubbi dopo nove giorni: l’incidente, la presenza di Gioele, l’autopsia

Il corpo di Viviana Parisi è stato rinvenuto in un bosco di Caronia, località in provincia di Messina. Del piccolo Gioele ancora nessuna notizia. Si continua a cercare, le indagini sono intense in queste ore e tutte le piste rimangono aperte al momento.

Il padre di Viviana è convinto che la donna sia stata uccisa e la sua preoccupazione ora è tutta per il nipotino Gioele , di soli 4 anni, per il quale ancora si spera in un positivo ritrovamento.
Il marito di Viviana è stato subito condotto dalle forze dell’ordine nel luogo del ritrovamento del corpo.

viviana parisi, proseguono le ricercheLa vicenda è tra le più terribili, la terribile fine di Viviana Parisi, le incertezze sulla sorte di Gioele e ancora nessuna pista definita in merito al delitto.
Chi può aver voluto una fine così terribile per Viviana? Perché questa donna si era allontanata da sola con suo figlio? Si è trattato di un allontanamento volontario o forzato?

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, ha atteso tutto il pomeriggio l’esito dell’autopsia. All’ospedale Papardo, in un parcheggio in alto che di poco precede il padiglione dove si trova la camera mortuaria.

L’autopsia ha rivelato che Viviana aveva delle fratture multiple sul bacino, sulle braccia, sulle gambe. Il legale non esclude che la donna si sia potuta gettare dal pilone sotto il quale è stata trovata senza vita. Anche se non si escludono le altre ipotesi. La donna potrebbe essere stata presa colpita con un oggetto molto contendente, una catena ad esempio, oppure una mazza. Ma sono solo ipotesi.

Al vaglio degli inquirenti ci sono tantissime ipotesi. Solo un indizio svela che sì, potrebbe essere caduta dal traliccio sotto il quale è stata trovata. A dirlo è il perito di parte, il medico legale presente all’ispezione sul corpo della donna, per conto dell’avvocato di Mondello, Pietro Venuti.

Le prime ore nella ricerca di una persona scomparsa sono le più delicate, ne parliamo in maniera approfondita anche nel nostro sito.

Ti potrebbe interessare anche...

AGENZIA INVESTIGATIVACertificata

Lynx è un’agenzia investigativa certificata attiva dal 2010.

È specializzata nelle investigazioni private e aziendali ed opera attraverso una propria rete di investigatori privati qualificati.

È un’agenzia investigativa regolarmente autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni private in tutta Italia.

LOGHI CERTIFICATI
CONSULENZE GRATUITEInvestigazioni Italia

Il tuo caso sarà trattato con la massima riservatezza dai nostri Investigatori

BANNER MASSIMA RISERVATEZZA
10 ANNI DI ESPERIENZA

Operiamo attraverso tecnologie investigative all’avanguardia della tecnologia

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri prossimi articoli, eventi e promozioni speciali!

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Lynx Investigation!