[rank_math_breadcrumb]

INVESTIGAZIONE PER LA RISTORAZIONE
Il servizio di investigazione per la ristorazione è mirato ad accertare eventuali comportamenti scorretti di un dipendente che sia cameriere, cuoco o cassiere. Indagini incentrate sull’onestà e la corretta esecuzione della propria mansione.
Investigazione per la ristorazione: qual è il comportamento che può essere commesso dai dipendenti di un ristorante?
L’attività di investigazione per la ristorazione può essere fondamentale per smascherare comportamenti disonesti da parte del dipendente come ad esempio la simulazione di infortunio o della malattia, l’utilizzo non corretto dei permessi ex Legge 104 o ancora nei casi di doppia attività lavorativa.
Se sei un gestore di un locale e hai dei dubbi sulla buona fede di un tuo dipendente potrebbe essere il caso di rivolgersi alla nostra agenzia investigativa.
Lynx investigation interverrà anche per accertare reati come il furto compiuto da dipendenti ai danni dell’azienda stessa.
In caso di appropriazione indebita di mance e contributi, di denaro o sospetto di illeciti interviene Lynx investigation con il nostro team di investigatori professionisti!
In un mondo dove ci si trova costantemente a difendersi da truffe e dalla falsità delle dichiarazioni presentate, è molto importante affidarsi a veri professionisti dell’indagine come gli investigatori della Lynx investigation.
Personale qualificato e dotato di tutti i permessi per svolgere in maniera ufficiale il lavoro richiesto.
Per cosa si richiede:
- Verifica simulazione infortunio
- Verifica simulazione malattia
- Accertamento infedeltà dipendente
- Accertamento doppia attività lavorativa
- Uso distorto dei permessi ex Legge 104
- Appropriazione indebita di mance e conti
- Comportamenti scorretti con i clienti
- Comportamenti scorretti con i propri colleghi
Fasi Investigative
Analisi del caso
Nella fase di acquisizione del mandato investigativo, focalizziamo l’ambito di intervento, individuando con precisione quali sono le esigenze aziendali relativamente alla specificità del caso trattato.
Fase Investigativa
Determinati gli obiettivi, la fase operativa viene affidata ad un team di investigatori con specifica preparazione tecnica in questo tipo di indagini.
L’azione investigativa è mirata a conseguire gli elementi di prova pertinenti all’ indagine per un ottimale uso successivo nella fase legale.
Relazione al cliente
La relazione finale, come determinato anche dalla recentissima giurisprudenza, assume un rilievo determinante nell’utilizzo delle prove in sede giudiziale.
-
Conto corrente defunto: cosa fare e come rintracciarlo
29 Maggio 2023 -
IVASS: cos’è, funzioni e obiettivi
12 Maggio 2023 -
Infedeltà coniugale e addebito della separazione
7 Marzo 2023 -
Come capire se il tuo smartphone è spiato: la guida completa
17 Febbraio 2023 -
Cos’è l’Upskirting? Nuova frontiera dei reati sessuali
29 Gennaio 2023 -
Matteo Messina Denaro catturato il boss superlatitante
20 Gennaio 2023