[rev_slider_vc alias=”main_slider”]

Infedeltà Coniugale

Investigazioni matrimoniali necessarie alla tutela del rapporto coniugale attraverso la raccolta di prove circa l’infedeltà del coniuge…Sopri di più >

Affidamento Minori

Investigazioni finalizzate a reperire elementi di prova per istanze di affidamento esclusivo o per la revisione delle precedenti … Scopri di più >

Infedeltà Soci

Indagini finalizzate ad accertare azioni interne lesive degli interessi aziendali da parte di soci, dirigenti o manager. Consentono di… Scopri di più >

Rintraccio Beni Intestati

Indagine mirata a rintracciare beni mobili e immobili di proprietà di una persona fisica o giuridica (impresa), su tutto il territorio…. Scopri di più >

INVESTIGATORE PRIVATO CATANIA

Investigazioni Catania e provincia, Roma, Bologna e in  tutta Italia

Hai dubbi riguardo alla fedeltà del tuo coniuge, dei dipendenti della tua azienda, oppure hai la necessità di sorvegliare tuo figlio ma non sai a chi rivolgerti?

Agenzia investigativa Catania specializzata in infedeltà aziendali e coniugali, ricerca di persone scomparse o refurtiva rubata, monitoraggio sullo stile di vita di una persona e sulle sue frequentazioni.

Prendiamo in carico la tua richiesta e valutiamo lo stato delle cose a seguito di accurate e discrete indagini.

Agenzia Investigativa Catania

Lynx Service è  specializzata nella lotta contro le attività fraudolente ai danni delle compagnie di assicurazione e riassicurazione e nelle indagini su persone e aziende.

I Servizi

I nostri servizi si fondano su accertamenti ed indagini necessari per la tutela delle compagnie assicurative dalle frodi assicurative, patrimoniali, coniugali e molto altro.

Richiedi un Preventivo

Garantiamo elevati standard di qualità nella gestione del sinistro, in particolare per : Perizie, Informative, Investigazioni / Accertamenti …

La Partnership

Collaboriamo attivamente ed effettuiamo indagini per le più grandi compagnie assicurative presenti sul territorio regionale e nazionale …

Agenzia investigativa con sede a Catania

Siamo specializzati nelle investigazioni private, matrimoniali, familiari, economiche e patrimoniali.

hom4

Settore Privati

Investigatore privato Catania e provincia ma non solo. Lynx Service è operativa su tutto il territorio nazionale. A breve apriremo due nuove sedi operative a Roma e a Bologna. Avete problemi matrimoniali, familiari, economici e patrimoniali? Non perdete altro tempo, contattate LYNX INVESTIGATION!

Lynx Investigation a sostegno dei diritti delle donne  

Lynx sarà Sponsor all’evento “𝐖𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐝 𝐮𝐩 𝐟𝐨𝐫 𝐰𝐨𝐦𝐚𝐧 𝐢𝐧 𝐰𝐚𝐫 𝐳𝐨𝐧𝐞𝐬”

Noi ci mettiamo in prima fila per difendere i diritti delle donne in tutto il mondo ed in particolare per le donne che vivono nelle zone di guerra.

𝐖𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐝 𝐮𝐩 𝐟𝐨𝐫 𝐰𝐨𝐦𝐚𝐧 𝐢𝐧 𝐰𝐚𝐫 𝐳𝐨𝐧𝐞𝐬 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨  𝐝𝐚𝐥 𝐒𝐨𝐫𝐨𝐩𝐭𝐢𝐦𝐢𝐬𝐭 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 𝐝𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐥𝐮𝐛 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟖 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎:𝟎𝟎 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐚𝐫𝐢 𝟏𝟎 𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚.

L’Orchestra di Flauti, diretta dal Maestro Lorenzo Giuseppe Lima sottolineerà con le sue note l’importanza di questa tematica sempre più attuale.

Lynx Investigation sarà presente come sponsor dell’iniziativa perché la tutela dei diritti delle donne rappresenterà sempre un punto cardine della nostra azienda.

LYNX SPONSOR EVENTO 8 OTTOBRE

Lynx Investigation per il Padel  

Inseguiamo le passioni, anche quelle sportive!

La nostra agenzia investigativa,  è abituata ad inseguire le passioni ed in questo caso abbiamo scelto il Padel!

Abbiamo deciso di tifare e supportare questo splendido evento sportivo perché il valore del nostro lavoro è dato dalle persone come voi che inseguite un sogno anche sportivo.

Lynx Investigation per il Padel, il primo passo per realizzare tanti grandi sogni!

hom5
hom6

Settore Patrimoniale

Eseguite attraverso investigatori privati specializzati nelle indagini sul patrimonio.

Investigatore privato Catania:
agenzia investigativa dal 2010

Investigazioni private Catania e provincia ma anche in tutta Italia attraverso una rete di investigatori privati professionali e competenti.

LA NOSTRA AGENZIA INVESTIGATIVA OPERA IN TUTTA LA SICILIA: A CATANIA, A SIRACUSAA MESSINAA RAGUSAA PALERMOA ENNAA CALTANISSETTAAD AGRIGENTO E A TRAPANI. OPERIAMO ANCHE A ROMA E PRESTO A BOLOGNA.

0

Incarichi Conclusi con Successo

0

Collaboratori in tutta Italia

0

Clienti Soddisfatti

"Un buon investigatore sa che ci saranno sempre più domande che risposte."(Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes)

FAQ

Come già detto, per diventare detective privato occorre essere titolare di una licenza prefettizia. Un investigatore privato può essere titolare di licenza oppure dipendente di una agenzia di investigazioni. In quest’ultimo caso è previsto il rilascio di uno speciale patentino. Solitamente l’investigatore privato acquisisce esperienza, prima come dipendente collaboratore presso altre agenzie investigative, diventando poi titolare di licenza.

Con l’entrata in vigore del D.M. 269 del 1° Dicembre 2010 per poter richiedere la licenza di investigatore privato è necessario aver conseguito una laurea almeno triennale in una delle aree previste dallo stesso Decreto.

Rispetto ad una agenzia investigativa tipica, un’agenzia investigativa certificata ISO 9001 adotta un sistema di qualità costituito da processi aziendali che consentono di migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione ed erogazione di un servizio investigativo, con l’obiettivo principale di ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente. Un’agenzia investigativa certificata prevede l’impiego di manuali operativi interni, misura costantemente la qualità dei servizi forniti, la soddisfazione del cliente, mette in atto azioni correttive e migliorative. Nulla è lasciato al caso!

L’indagine on-line fornisce l’esito a video in pochi istanti, mentre per le indagini di tipo investigativo i tempi di evasione, che troverete indicati, variano a seconda della complessità del servizio.

Lynx fornisce servizi di indagine che prevedono la raccolta di informazioni a carico di persone e aziende e prestazioni di tipo investigativo, ovvero con attività di pedinamento e sorveglianza, direttamente o attraverso una propria rete di partners specializzati.

Molto spesso alle agenzie investigative vengono richiesti servizi che non possono essere presi assolutamente in considerazione poiché violano le normative sulla privacy ma soprattutto le disposizioni di legge in materia civile e penale. Non possono essere forniti tabulati telefonici, corrispondenza di numeri telefonici non presenti negli elenchi, compresi i numeri di cellulari, indagini bancarie con verifica dei movimenti e saldo di conto corrente.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Team Qualificato

La nostra forza sono le nostre Persone, la loro Passione, i loro Valori, la loro Integrità. Sono le Persone che si interfacciano con il cliente, realizzano il prodotto, forniscono il servizio, pianificano e coordinano il lavoro che deve essere svolto.

Siamo i più richiesti

Siamo i più richiesti nelle Regioni Sicilia e Calabria ma operiamo anche su tutto il territorio nazionale. Collaboriamo con le maggiori compagnie assicurative come UnipolSai, Generali, Toro, AXA. Vantiamo di ampio portfolio di clienti costruito in più di 10 anni di attività

Tecnologie Avanzate

Le migliori tecnologie al servizio dei nostri clienti, offriamo sempre il massimo. Possiamo contare sulla fiducia che riponiamo nei nostri collaborati e i numerosi strumenti tecnologici di ultima generazione.

Autorizzati dalla Prefettura

Scegliere un’agenzia investigativa legalmente autorizzata è la garanzia per ottenere risultati seri e professionali. Siamo in possesso della licenza investigativa rilasciata dalla prefettura di Catania (CT)

COLLABORAZIONI E PARTNERSHIPDi seguito sono riportati alcuni dei nostri più importanti partner con cui collaboriamo costantemente

NEWS

Scrivici un messaggio

Hai domande su come la nostra consulenza può aiutarti?
Inviaci un’e-mail e ti contatteremo a breve, o telefonicamente
tra le 8:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì. Saremo lieti di ascoltarti..

    [stmgdpr "Accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da parte di questo sito web."]