Ser31

ACCERTAMENTI PRESSO LE AUTORITÀ VERBALIZZANTI

Gli accertamenti presso le autorità verbalizzanti, permettono di intervenire in maniera puntuale sui verbali registrati presso le autorità competenti.

Con questo tipo di indagine ci occupiamo di scoprire l’affidabilità dei soggetti coinvolti, eventuali contraffazioni e soprattutto la prima finalità è riuscire ad accertare quanto registrato nei verbali ufficiali.

Basti pensare ad esempio ad una situazione come in seguito ad un incidente stradale.

Può accadere che i documenti inviati dalla parte responsabile dell’incidente non corrispondano a documenti reali per quanto riguarda parte della documentazione.

Cosa accade grazie ad un’indagine condotta dai professionisti dell’indagine quali gli investigatori della nostra agenzia Lynx investigation?

Viene condotta un’indagine accurata per verificare e dimostrare o meno l’integrità e la veridicità dei documenti presentati.

E’ chiaro che in situazioni assicurative in cui si è in attesa di un risarcimento sulla base della documentazione presentata, l’aiuto di un investigatore è fondamentale per ottenere il risarcimento soprattutto quando non si dispone di adeguata documentazione oppure quando non c’è una chiara divisione di responsabilità tra le parti.

Per svolgere tali accertamenti è importante rivolgersi ad un investigatore che dispone di tutte le autorizzazioni per consultare i verbali e la documentazione registrata ufficialmente.

In un mondo dove ci si trova costantemente a difendersi da truffe e dalla falsità delle dichiarazioni presentate, è molto importante affidarsi a veri professionisti dell’indagine come gli investigatori della Lynx investigation. Personale qualificato e dotato di tutti i permessi per svolgere in maniera ufficiale il lavoro richiesto.

Per cosa si richiede:

  • Veridicità documentazione presentata
  • Protesti e insolvenze
  • Pagamenti
  • Sospetti contraffazione
  • Affidabilità soggetto

Fasi Investigative

Cosa consente di scoprire

Chi è l’azienda, di cosa si occupa, chi sono i soci e gli amministratori, il suo assetto economico e finanziario, se possiede beni immobili, se ha protesti ed altre insolvenze a carico.

In quanto tempo

Il rapporto si scarica on-line nel giro di pochi istanti, non appena conclusa la procedura di acquisto.

Per quali finalità si richiede

Prima dello svolgimento di un procedimento giuridico o assicurativo.

Quando non si dispone di adeguata documentazione oppure quando non si è completamente sicuri della documentazione presentata dai soggetti coinvolti.

La documentazione fornita dall’agenzia Lynx potrà essere utilizzata come strumento di supporto in sede giudiziaria.

Gli investigatori dell’agenzia Lynx dispongono di tutte le autorizzazioni per accedere ai verbali e consultare il materiale per effettuare le ricerche e produrre il report di attività finale.

L’attività viene eseguita in tutta Italia e la documentazione sarà disponibile in pochi giorni e scaricabile direttamente online.

Approfondimenti

AGENZIA INVESTIGATIVACertificata

Lynx è un’agenzia investigativa certificata attiva dal 2010.

È specializzata nelle investigazioni private e aziendali ed opera attraverso una propria rete di investigatori privati qualificati.

È un’agenzia investigativa regolarmente autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni private in tutta Italia.

CONSULENZE GRATUITE

Il tuo caso sarà trattato con la massima riservatezza dai nostri Investigatori

TI ASSICURIAMO COMPLETA RISERVATEZZA
RACCOGLIAMO PROVE AD USO LEGALE