TRUFFE IMMOBILIARI: CASO DI UN CINQUANTENNE ROMANO CHE SI PALESAVA COME UN MILIARDARIO
Attici e super attici con vista sul centro di Roma. Offerte lampo per acquistare gli immobili.
E’ stato indagato un cinquantenne romano che si palesava come miliardario per la vendita degli immobili da capogiro. L’uomo proponeva l’acquisto di case extralusso e poi, con pretesti, citava i proprietari davanti al giudice civile per fantomatiche inadempienze, rendendo di fatto invendibile l’appartamento a terzi per anni.
Dopo il primo accordo con il compratore insolvente si sono ritrovati tutti con un doppio problema: una causa civile e l’immobile bloccato, invendibile.
Per ritirare la citazione e sparire, in qualche occasione, proponeva una via d’uscita: un accordo economico. Campo Marzio, Trinità dei Monti, Prati. Le attenzioni di Matteo C., si sono concentrate nel triangolo d’oro immobiliare.
Quella delle truffe immobiliari è una storia che si ripete da anni, a cambiare solo i nomi dei truffatori e delle povere vittime.
Ampio spazio alla fantasia, per le modalità di messa in scena di questo crimine.
Come difendersi da questi malviventi, ma soprattutto come difendersi dai danni contro il patrimonio?
Attraverso l’attività di investigazione privata è possibile arrivare ad un dossier completo sulla persona o anche su un’azienda che fornisca tutte informazioni sullo stato patrimoniale e su eventuali pendenze a carico della persona o dell’impresa.
Prima di un investimento consistente, un dossier completo ci tutela dal rischio di perdere magari i risparmi di una vita!
Un piccolo investimento oggi, può proteggere da un grande problema domani….
Per saperne do più cliccate su questo link!
