La scomparsa di Maria Giovanna Aprile

La scomparsa di una donna troppo giovane. Cosa sarà successo davvero?

Maria Giovanna AprileAveva solo 27 anni, quando Maria Giovanna si è allontanata dalla sua abitazione dove viveva con il marito ed i due figli gemelli e non è più tornata.

Maria Giovanna Aprile indossava un abito bianco e uno strascico lunghissimo. In un filmato si vede Maria Giovanna uscire dalla casa dei genitori per andare incontro al suo futuro marito Carmelo. Questo è l’inizio della storia di Maria Giovanna Aprile, ragazza di un piccolo paesino siculo, dal modo di vedere la vita, tuttavia, molto più ampio rispetto al contesto in cui era costretta a vivere.

Una vita apparentemente perfetta. Ma dal giorno della sua scomparsa, di Maria Giovanna si sono perse completamente le tracce e nessuno ha saputo più niente di lei. I bambini sono cresciuti con i nonni ed il papà, senza la loro mamma.

Cosa è successo nella vita di questa donna, prima di arrivare al giorno della terribile scomparsa?

Maria Giovanna si era sposata giovanissima e dal matrimonio con il marito Carmelo nacquero due bellissimi gemelli. Poi come in tutte le coppie, nel tempo emersero delle divergenze nella coppia che divennero sempre più forti. Ci furono delle discussioni e soprattutto c’era la voglia di Carmela, di riprendersi la sua vita.

Uscire, conoscere nuove persone. Dopo una breve separazione dal marito, i due però tornarono a vivere insieme anche se dalle ultime telefonate registrate sembra che Maria Giovanna non fosse felice in quella casa. Qualcosa la turbava. Poi la scomparsa.

Sono passati anni di indagini e ricerche, ma di Maria Giovanna non si è rinvenuta più alcuna traccia. Sono stati proprio i detective a sollevare dei dubbi sulla sincerità del marito Carmelo.

Occorre sottolineare come in queste situazioni si debba intervenire prima. Prima che sia troppo tardi.
Una casa, non deve diventare una prigione. Una via di uscita esiste sempre.

In questi casi Lynx investigation, potrà intervenire per garantire supporto e soprattutto per raccogliere tutte le prove come testimonianza tangibile e concreta che di fronte alla legge potrà aiutarvi a riconquistare una vita libera e soprattutto libera da paure.

Contattaci anche tramite Whatsapp per una consulenza. Siamo a vostra disposizione.

Lascia un commento

AGENZIA INVESTIGATIVACertificata

Lynx è un’agenzia investigativa certificata attiva dal 2010.

È specializzata nelle investigazioni private e aziendali ed opera attraverso una propria rete di investigatori privati qualificati.

È un’agenzia investigativa regolarmente autorizzata dalla Prefettura a svolgere investigazioni private in tutta Italia.

LOGHI CERTIFICATI
CONSULENZE GRATUITEInvestigazioni Italia

Il tuo caso sarà trattato con la massima riservatezza dai nostri Investigatori

BANNER MASSIMA RISERVATEZZA
10 ANNI DI ESPERIENZA

Operiamo attraverso tecnologie investigative all’avanguardia della tecnologia

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri prossimi articoli, eventi e promozioni speciali!

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Lynx Investigation!